trade

lunedì 20 febbraio 2012

Generatore trasformarlo da mobile in fisso


Di recente, è stato brevettato un sistema, chiamato TOP ENERGY, che si occupa di questa complicata procedura. Potremo cioè acquistare un "pacchetto completo", che include già: generatore, kit di installazione, e struttura porta-generatore
Quest'ultima è composta da una lamiera zincata e plastificata, idonea per resistere agli agenti atmosferici, ed è dotata di due serrature antifurto. Ovviamente verranno anche fornite le staffe per il fissaggio al pavimento o al telaio del camper. L'interno è completamente rivestito di materiale fonoassorbente, per un'ottimale abbattimento della rumorosità.
Non mancano altre comodità: la base di appoggio porta generatore è scorrevole, per facilitare il rifornimento di carburante e per rendere più agevole il posizionamento dello stesso generatore. 
C'è poi da segnalare che un particolare sistema di scarico dei fumi, garantisce un'ulteriore diminuzione della rumorosità e, soprattutto, ne permette l'utilizzo dell'apparecchio anche durante la marcia. 

Un aspetto molto importanche è che il sistema "TOP ENERGY" non può ospitare qualsiasi generatore portatile, ma solo generatori Honda della serie EU

Il prezzo complessivo, che comprende generatore Honda, cassetta, e kit di installazione è di circa 2.000 euro, una spesa sensibilmente inferiore a quella richiesta per l'acquisto di un generatore fisso.
A richiesta, può essere acquistato anche un pulsante che consente lo spegnimento del generatore dall’interno del veicolo.

Per saperne di più: www.mapastore.com/top-energy-g.php

Nessun commento:

Posta un commento