trade

mercoledì 20 giugno 2012

E Fiat Professional lancia il campeggio griffato



Con questa proposta il brand ha pensato a tutti i possessori di camper e motorhome su base Ducato che potranno così trascorrere una vacanza senza pensieri sulla riviera veneta presso il "Cà Savio"

E Fiat Professional  lancia il campeggio griffato
Fiat Professional lancia il campeggio "griffato". Nuova e inedita iniziativa per la casa torinese che ha siglato una partnership con il campeggio "Cà Savio" di Jesolo per la prossima estate. Con questa proposta Fiat ha pensato a tutti i possessori di camper e motorhome su base Ducato che potranno così trascorrere una vacanza senza pensieri sulla riviera veneta presso il "Cà Savio Fiat Ducato". I clienti del campeggio di Jesolo potranno contare infatti sulla presenza di un Ducato "officina mobile" all'interno del campeggio, che offrirà check up gratuiti per tutti i veicoli allestiti su base Ducato e iniziative rivolte a tutti gli ospiti come la navetta gratuita per raggiungere l'imbarco per Venezia oltre a varie attività di animazione che caratterizzeranno tutta l'estate.

L'iniziativa di camping "Cà Savio Fiat Ducato" esprime valori come economicità, libertà ed ecologia, e proprio recentemente Fiat Ducato si è aggiudicato il 1° e 2° posto del "Green Van 2012",  premio assegnato dalle apprezzate riviste tedesche "VerkehrsRundschau" e "Trucker" che hanno preso in esame non soltanto i consumi e le emissioni di CO2, ma anche la relativa categoria degli inquinanti (obbligatoria in Germania), la portata e il volume utile. La somma dei punteggi ottenuti nei diversi test che 

le due riviste hanno realizzato nell'arco dell'ultimo anno, ha permesso di stilare questa classifica sull'efficienza vinta da Ducato 150 Multijet, con 5.400 punti, davanti a Ducato 115 Multijet, con 5.365 punti. 

Insomma un successo accolto con soddisfazione dal marchio del Lingotto: "Ancora una volta, dunque, Fiat Ducato"apre una strada" per essere più vicino al mondo dei camperisti. Grazie alla totale leadership nel settore, Fiat è l'unico costruttore automotive che ha potuto creare basi motrici,  specificamente progettate, sviluppate e realizzate per la trasformazione, in sinergia con le aziende produttrici di motorhome, oltre ad essere stato tra i primi a realizzare una gamma di servizi dedicata e una rete di assistenza pensata e organizzata per i camperisti che viaggiano con Ducato. E oggi, Fiat Professional compie un passo avanti diventando il primo costruttore ad "andare in vacanza" con i suoi clienti. Ed è proprio questa la nuova dimensione di servizio che Fiat Professional abbraccia con iniziative come "Cà Savio Fiat Ducato" che hanno un unico e preciso obiettivo: lasciare al camperista solo il bello della vacanza in camper, fornendogli un servizio e un'assistenza tecnica "su misura", in qualunque momento e ovunque si trovi. 

Fattori come l'andamento delle immatricolazioni, le dimensioni del mercato dell'usato, ma anche il richiamo crescente dei saloni di settore,  dimostrano come il mondo del motorhome abbia un potenziale ancora inespresso. Infatti, oggi la vacanza in camper è sempre più ricercata e mostra prospettive più che positive: solo nel 2011 le vendite di camper, nuovi o usati, in Europa hanno raggiunto un nuovo record superando le 250.000 unità".

Da segnalare infine la posizione del camping Cà Savio che si trova sull'ampio litorale del Cavallino, punto di partenza privilegiato per una visita a Venezia ed alle isole della laguna. La struttura si sviluppa su una superficie di 268 mila metri quadri, con quasi 1 km di litorale fronte mare, e ospita 1.500 piazzole, piscine, parco giochi, baby club, centro benessere, ristoranti, supermarket, bar e servizi vari. Da circa 50 anni il campeggio accoglie ospiti provenienti da tutta Europa, che qui riscoprono la semplicità della vita all'aria aperta insieme alla famiglia e agli amici in un'atmosfera informale e tranquilla.

Una vacanza quindi all'insegna del divertimento, del relax e del risparmio, mai come di questi tempi fattore di primaria importanza per le finanze sempre più compromesse degli italiani. 

Nessun commento:

Posta un commento