trade

venerdì 30 settembre 2011

Una panoramica dei campeggi sul Lago di Garda aperti tutto l'anno



Se avete scelto di trascorrere una settimana di vacanze anche d'inverno immersi nella natura, non potete fare altro che prenotare uno dei campeggi sul Lago di Garda aperti tutto l'anno.
Il lago di Garda è il più grande lago formato dai ghiacciai, ubicato nel nord-est della penisola in una zona alpina, che divide le regioni della Lombardia, Veneto e Trentino Alto-Adige. Lungo il suo perimetro di 160 chilometri, alle pendici delle Alpi Retiche, si trovano bellissime località sia di tipo mediterraneo sia di tipo alpino, con rocce e scogliere ripide.

Camping Village San Francesco

Il Camping Village San Francesco, un quattro stelle, ubicato in provincia di Desenzano del Grappa, nei pressi di Sirmione, offre 34 alloggi con 308 piazzuole, distinte in Casa mobile Elite/ Gran Charme/ Gold e Garda Suite. Ogni genere di Casa Mobile ha capienza abitativa da 4-5 persone (Elite e Garda Suite), fino a 5-7 persone (Gran Charme e Gold), tutte con camere da letto, un bagno e doccia e uno con wc, dinette con frigo+ freezer e microonde, cassaforte e aria condizionata.

Il patio esterno pavimentato, è attrezzato con tavolo, sedie e barbecue. La struttura, accessibile ai disabili, dispone di reception, bar, ristorante, pronto soccorso, supermarket, lavanderia, piscina con bar annesso, internet point, Wi-Fi e strutture per attività fisica. Accettono animali domestici.
http://www.campingsanfrancesco.com


Camping dell'Uva

Il Camping dell'Uva, un tre stelle, è uno dei campeggi sul lago di Garda aperti tutto l'anno, ubicato a Peschiera del Garda, su un'estensione di 40.000 metri quadrati, all'interno dell'azienda agricola Arvedi D'Emilei. Dispone di bungalows in muratura con capienza da 2-3 posti e da 4-6 posti, e bungalows in prefabbricato plastico da 4-6 letti. Ognuno con divano matrimoniale o lettini singoli, angolo cottura attrezzato, bagno con doccia.

A disposizione degli ospiti un bar, pizzeria, ristorante e un pianobar, 2 piscine attrezzate con sdraio e ombrelloni, parco giochi, 2 centri di toilette e docce, 1 supermercato e sali e tabacchi, lavaggio auto e prese di corrente a 220 volt in ogni piazzola.
http://www.campingdelluva.it/

Camping Continental

Il Camping Continental, un due stelle, ubicato a Bardolino, paesino sul lato orientale della sponda del lago, a breve distanza dalle spiagge, è un'altro dei campeggi sul lago di Garda aperti tutto l'anno. Le sue 258 piazzole, di differente grandezza, sono disposte sotto alberi secolari d'ulivo. Offre 19 bungalows formati da un'unico ambiente di 4 posti letto, tavolo, sedie e armadio per indumenti. All'esterno una cucina a gas e fontana. I servizi igienici sono in comune. Nel campeggio è presente un supermercato, bar, pizzeria, ristorante, lavanderia e stireria.
http://www.campingarda.it/

Nessun commento:

Posta un commento