trade

lunedì 29 agosto 2011

Ancora più confort nell'area di sosta a Ferrara

A tutti i camperisti, decisi a sostare con il loro camper nell'area attrezzata di via Rampari di San Paolo (FE), d'ora in poi potranno usufruire di colonnine di corrente per una permanenza ancora più confortevole.
Ferrara TUA, la società che si occupa della gestione della sosta e dell'accoglienza di camper, ha infatti arricchito l'offerta installando nell'area due centraline per l'erogazione di energia elettrica in grado di soddisfare otto utenze.
Situata a poche centinaia di metri dal centro storico, l'area attrezzata di via Rampari di San Paolo dispone attualmente di ventiquattro posti, è protetta da un sistema di videosorveglianza attivo 24 ore per 365 giorni ed offre la possibilità a chi viaggia in camper di fruire di servizi specifici, come il rifornimento di acqua potabile e lo scarico di acque grigie.
Gli erogatori di energia elettrica appena installati sono realizzati in poliestere rinforzato e dotati di sportelli trasparenti in policarbonato apribili dal basso verso l'alto, a protezione delle prese contro pioggia, intemperie e manovre incaute. Una lampada bianca a basso consumo attivata da un interruttore crepuscolare è predisposta per l'illuminazione del piano di calpestio e del lato prese.